Nuove informazioni sulla fotocamera di Blackberry Priv

0
BlackBerry Priv

Il Blackberry Priv è il nuovo device che vede affrontare il primo passo del produttore Blackberry verso la piattaforma Android. Il dispositivo è davvero molto interessante presentando un form factor compatto, bello da vedere con una sorpresa sotto la scocca.

Il dispositivo dispone infatti di una tastiera fisica a scorrimento che è possibile utilizzare e che riporta un po’ gli appassionati sulle orme dei vecchi Blackberry. Particolare attenzione è stata poi data alla fotocamera che fino ad ora sembra sempre essere da 18 megapixel, almeno stando a ciò che abbiamo a disposizione.

Tuttavia le fotografie non sono proprio eccezionali, ma sono vbuone con evidenti problemi soprattutto la sera con scarsa luminosità, oggi però arrivano buone nuove. Secondo recenti rumors pare infatti che Blackberry Priv potrebbe montare nella sua versione definitiva il nuovo sensore Sony IMX230 da ben 21 megapixel. Non sappiamo se la scelta sia stata fatta in base ad alcuni studi che hanno evidenziato la qualità non eccellente delle foto, tuttavia è una buona notizia per i futuri acquirenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here