Abbiamo parlato qualche giorno fa di in un articolo precedente di Huawei P10, il nuovo prodotto di fascia alta che l’azienda cinese dovrebbe presentare al prossimo Mobile World Congress. Nel precedente articolo avevamo l’impressione che si trattasse di un fake, le ragioni che ci spingono verso questo punto di vista ora sono ancora maggiori.
Ancora Huawei P10, questa volta in una nuova immagine
Nel precedente articolo P10 veniva mostrato con un corpo che era praticamente il miscuglio di più device, questa volta invece si mostra con un design simile, ma anche molto diverso per certi aspetti a quello mostrato in precedenza. Come è possibile vedere dall’immagine in apertura il prodotto, nella sua colorazione nera, dispone ancora di una doppia camera realizzata sempre in collaborazione con Leica.
Il retro però sembrerebbe essere interamente in vetro, possibile scorgere anche il lettore di impronte circolare che è questa volta circolare e non squadrato. Sul fronte delle specifiche tecniche alcuna novità, si continuano a rafforzare le ipotesi per uno schermo da 5,5″ Q-HD, processore HiSilicon Kirin 960, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna per la versione top di gamma.