Samsung aggiorna S Healt, ora potremmo stringere amicizie

0
Samsung aggiorna S Healt, ora potremmo stringere amicizie

S Healt è una suite molto completa e funzionale ideata da Samsung che si dedica al mondo dello sport permettendo all’utente di tracciare la sua attività fisica, tenere sotto controllo il peso, i battiti cardiaci, l’attività durante il sonno e tutta una serie di altre informazioni. Di recente l’applicazione è stata aggiornata andando ad aggiungere una simpatica novità.

Samsung aggiorna S Healt, ora potremmo stringere amicizie

Ciò che Samsung ha aggiunto è la nuova scheda “Together” che permette di monitorare l’attività degli utenti e degli amici in modo da capire quanto ci teniamo in forma rispetto gli altri utenti. La novità però non riguarda solo la possibilità di “sbirciare” i risultati degli altri, ma quella di inviare anche nuove sfide a tutto vantaggio dell’attività motoria.

Potremmo per esempio andare ad aggiungere un obiettivo settimanale, tanto per fare un esempio potremmo prefissare un target di 50.000 passi settimanali e lanciare la sfida. Li i nostri amici potranno unirsi e a fine settimana scoprire chi avrà fatto più passi e chi invece se la sarà presa comoda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here