Diverse settimane fa abbiamo parlato della possibile esistenza nella nostra realtà di un Pepsi Phone, ovvero un cellulare sponsorizzato dalla famosissima società Pepsi.
Avevamo pubblicato sia la scheda tecnica, sia la prima presunta immagine del progetto. Lo smartphone dovrebbe avere un display dio grosse dimensioni da 5.5 pollici con risoluzione HD, processore MediaTek MT6792 octa-core a 1,7 GHz e 2 GB di memoria RAM,16 GB di memoria utente, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel.
Lo smartphone non dovrebbe essere un mostro di potenza, ma in ogni caso sarà trattato con i guanti grazie alla completa realizzazione della scocca in metallo. A quanto pare prima di poter vedere il prodotto la raccolta fondi avviata da crowdfunding dovrà andare a buon fine, altrimenti potete anche dimenticarvi dello smartphone.
































