Francesco Renga e Diana alla luce del sole

0

Dopo Ambra Angiolini, Francesco Renga e la bionda Diana escono alla luce del sole. Il cantautore è stato nuovamente paparazzato in atteggiamenti molto teneri insieme a Diana Poloni, la ristoratrice di Brescia che frequenta da quest’estate

GOSSIP-La passione tra Francesco Renga e Diana Poloni, la bionda ristoratrice di Brescia, è assai lontana dallo spegnersi. Il cantautore è stato paparazzato di recente dai fotografi del settimanale Chi, mentre si lasciava andare ad atteggiamenti molto teneri insieme alla sua Diana.

Le prime foto della coppia erano già apparse quest’estate, ma allora Francesco Renga non era potuto uscire alla luce del sole a causa del suo legame con Ambra Angiolini. Adesso però sembra che la passione non sia più presunta, ma dichiaratamente palese.

Dopo Francesco Renga, Ambra Angiolini commenta le foto di quest’estate

Intanto Ambra Angiolini, che sembra avere trovato anche lei un nuovo amore, si è sbilanciata a proposito delle foto di quest’estate e nelle quali Francesco Renga era stato pizzicato con Diana “Io so quello che sanno gli altri, niente di più. C’è un risvolto paradossale, persino comico: chi vive le vicende basandosi sui giornali, sapeva già tutto, mentre io no.”

“Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare frasi come “per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono buon gusto, rispetto e dignità. E i bambini vengono lasciati in pace.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here