Huawei ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento dedicato al suo top gamma Huawei P9 Plus, il più grande tra i due nuovi modelli. L’update porta la versione del sistema all VIE-LO9C432B181 ed è dedicato ai dispositivi no brand.
Aggiornamento Huawei P9 Plus, nuovo aggiornamento disponibile
L’aggiornamento in questione ha un peso totale di 546MB e grazie al changelog ufficiale possiamo andare ad individuare tutte le migliorie apportate al dispositivo. Tra le novità possiamo trovare la possibilità di stampare le mail e salvare i video in slow motion come nuovi file. L’aggiornamento va poi a risolvere il problema legato alla visualizzazione del calendario precedentemente non localizzata e risolti alcuni bug legati alla visualizzazione dell’interfaccia utente.
Infine possiamo trovare varie ottimizzazioni legate all’interfaccia andando a migliorare o correggere la visualizzazione di determinati elementi in modo da rendere l’interfaccia stessa più omogenea. L’aggiornamento è in fase di roll out e ricordiamo che riguarda esclusivamente i prodotti no brand italiani.