Dalle ultimi indagini di mercato, risulta che la produzione dei lettori blu-ray, specie quelli Ultra HD, sta diminuendo e così anche i prezzi. E’ una buona occasione per acquistarli?
Al ribasso i prezzi Blu-ray Ultra HD
Sono varie le motivazioni che hanno comportato questo repentino calo di vendite dei lettori blu-ray. Molto probabilmente le cause potrebbero essere che i prezzi degli ultimi modelli Ultra HD sembrano rimasti invariati e troppo alti. Un’altra causa potrebbe essere che a breve ci sarà l’uscita dell’ultima console XBOX One S della Microsoft.
Come la X Box anche la Playstation consentono la lettura dei blu-ray e per questo motivo molti preferiscono unire l’utile al dilettevole senza avere troppi aggeggi uno sopra l’altro sul proprio mobile. Il caso della prossima versione XBOX One S di Microsoft è un fatto indicativo, poiché, ha in dotazione, appunto, il lettore blu-ray Ultra HD. Per tali ragioni i potenziali acquirenti sono spinti ad acquistare un unico prodotto che abbia varie funzioni ad un prezzo vantaggioso che semplicemente un singolo lettore blu-ray.
































