Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro!, si scontra di nuovo con Paola Caruso, l’ex amica e collega nella trasmissione di Paolo Bonolis. Durante l’ultima puntata di Selfie-Le cose cambiano, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha chiesto aiuto per curare la sua fobia delle Barbie, e la Bonas le ha risposto così
GOSSIP-Nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso, ex amiche ed ex colleghe nel programma Avanti un Altro!, condotto da Paolo Bonolis. La Ciociara e la Bonas, dopo un ragazzo che una delle due avrebbe rubato all’altra, si sono scontrate per via delle…Barbie!
La Macari, ospite di una delle registrazioni di Selfie-Le cose cambiano, la nuova trasmissione capitanata da Simona Ventura, ha chiesto aiuto per superare la sua fobia delle Barbie, ma Paola Caruso, ospite a sua volta dello show, ha commentato che per queste scemenze ci sono altre sedi.
Alessia Macari contro Tina Cipollari
Come se non bastasse la frecciata della bionda showgirl, a dar man forte alla Caruso ci si è messa anche Tina Cipollari, la giurata del programma che ha preso molto in simpatia la Bonas, tanto che le due sono diventate amiche.
Come risponderà Alessia Macari davanti a questo attacco congiunto? Lo scopriremo domani durante la nuova puntata di Selfie.