Amadeus, buco nero dopo l’addio a l’Eredità

0

Amadeus, tornato alla ribalta con la partecipazione a Tale e Quale Show, ha rivelato di aver avuto un momento no subito dopo l’addio a l’Eredità “Mi sarei preso a schiaffi da solo.”

SPETTACOLOAmadeus, tornato alla ribalta con la partecipazione a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera di aver avuto un momento difficile dopo l’addio a l’Eredità.

Il conduttore, che ha scelto di propria iniziativa di lasciare il programma, ha detto di essersene amaramente pentito poco dopo “Accettai tre anni di contratto con Mediaset, per il preserale di Canale 5. Ma anziché tre anni “1 contro 100″ durò appena cinque mesi. Seguì un periodo di inattività totale. Lasciare l’Eredità fu una scommessa persa. Una decisione mia.”

Amadeus confessa “Mi sarei preso a schiaffi da solo.”

Continuando a parlare di quel vero e proprio buco nero, Amadeus ha ammesso che si sarebbe anche preso a schiaffi da solo “Quando il telefono smette di squillare, il mondo ti crolla addosso. Ti accorgi che tutto quello che hai costruito non conta più. Chiedi appuntamenti e non ti vengono mai dati…prima giocavi da titolare e poi non ti fanno nemmeno entrare allo stadio.”

Per fortuna però, dopo quel periodo di stasi, il conduttore è riuscito a tornare nel giro della Rai e di questo se n’è dichiarato felicissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here