Android 7.1.1 è ormai arrivato ufficialmente sul mercato, da quando è uscita la prima versione di Android N è iniziata la “rincorsa” da parte degli sviluppatori nel cercare di dotare i propri dispositivi dell’ultima release di sistema disponibile. Il problema è che Android è troppo frammentato e prima che Android 7.0 possa essere installato sulla maggior parte dei device arriveremo con ogni probabilità alla release 8.0
Android 7.1.1 diretto per Galaxy S7 ed S7 Edge
Samsung però si riscatta questa volta, complice sicuramente Note 7 (ormai ogni cosa positivi da partedel produttore è riconducibile alla figuraccia fatta con Note 7). Un utente, all’interno del forum del programma Beta attualmente in corso, ha chiesto se al rilascio della versione stabile di Android N ci potrebbero essere sorprese per Android 7.1.1.
La risposta da parte dei gestori è stata chiara e rapida. Android 7.1.1 entrerà nel programma beta a breve e quindi la versione ufficiale che arriverà sui dispositivi Galaxy S7 ed S7 Edge sarà proprio quest’ultima. Si tratta certamente di una grande notizia li dove invece HTC ha comunicato che si passerà dapprima per Android 7.0.