Samsung dopo aver dovuto abbandonare il Samsung Galaxy Note 7, prodotto che però potrebbe clamorosamente tornare in vendita, ha tutto il tempo che vuole per proseguire gli sviluppi sui suoi attuali device top di gamma. Di fatti pare sia effettivamente al lavoro anche sulla galla Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 per portare quanto prima Android N sui prodotti.
Android N per Galaxy Note 5 in lavorazione
Riuscire a lavorare bene e portare gli aggiornamenti sui dispositivi quanto prima è anche una forma di rispetto verso gli utenti, mostrare che ci si sta impegnando per supportare al meglio i prodotti in commercio in modo da invogliare anche gli utenti a tornare ad investire sul marchio. Sono infatti molti i clienti che hanno abbandonato Samsung dopo Note 7 per passare, tanto per dirne una, ad iPhone 7.
I lavori su Android N per i prodotti sopra citati è praticamente iniziato ora, non possiamo promettervi un rilascio entro breve, anzi se possiamo essere sinceri crediamo proprio che se ne parlerà tra 4-5 mesi se proprio le cose andranno avanti senza intoppi. Tuttavia una volta che l’aggiornamento sarà arrivato avrete a disposizione anche tutte le novità dell’ultima touchwiz disponibile già per Note 7.