Momenti burrascosi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: durante una mini trasferta a Milano, i due hanno litigato in un ristorante giapponese situato a pochi passi da Piazza Duomo. Successivamente, dopo essersene andati dopo un quarto d’ora, hanno cenato altrove, ma i battibecchi non sono mancati
GOSSIP-Serata burrascosa per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: durante una mini trasferta a Milano, i due cantanti hanno discusso in modo animato in un ristorante giapponese situato a pochi passi da Piazza Duomo.
Successivamente, dopo un quarto d’ora di litigi, i due si sarebbero alzati, senza aver consumato nulla, e si sarebbero recati in un altro ristorante, dove hanno cenato, ma anche qui non sono mancati i battibecchi e i musi lunghi.
Anna Tatangelo, è crisi con Gigi D’Alessio?
Secondo quanto rivelato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, non è chiaro perché i due abbiano litigato, ma è probabile che centrino i guai finanziari che Gigi D’Alessio ha con Valeria Marini, visto che di recente la showgirl ha minacciato di querelarlo.
Una serata da dimenticare insomma, che può capitare a tutti, ma non è la prima volta che i due artisti sono sull’orlo della separazione. Anche se Anna Tatangelo ha sempre smentito su Instagram e sui social una crisi di coppia…