ASUS annuncia ZenFone 3 Max e ZenFone 3 Laser

0
asus-zenfone3 max e laser

La famiglia ZenFone si allarga. Sono stati annunciati i prossimi arrivi della casa ASUS: ZenFone 3 Max e ZenFone 3 Laser. Secondo la valutazione delle schede tecniche, forse ci si aspettava qualcosa in più. Leggiamo insieme quali sono le componenti tecniche.

ASUS annuncia ZenFone 3 Max e ZenFone 3 Laser

L’ASUS ZenFone 3 Max purtroppo non vanta di un primato rispetto al suo predecessore, infatti, perde ben 900 mAh di batteria. Le altre caratteristiche tecniche, invece, sono: processore MediaTek MT6735 con 3 GB di RAM; un comparto fotografico suddiviso in 13 MP per la fotocamera posteriore e 5MP per quella anteriore. OS Android 6.0.1 Marshmallows e 32 Gb di memoria interna espandibile.

Per quanto riguarda l’ASUS ZenFone 3 Laser, risulta leggermente più convincente. Le caratteristiche tecniche sono: display da 5.5″ FullHD; processore Snapdragon 430 e RAM da 4GB. Anche’esso ha in dotazione Android 6.0.1 con memoria interna da 32Gb espandibile. L’unica variabile rispetto al modello precedentemente descritto, è il lettore delle impronte digitali. Questa versione è disponibile in 3 colorazioni: grigio, oro e argento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here