Ormai è passato oltre un anno dal lancio degli ottimi dispositivi della famiglia ZenFone 2. Proprio lo ZenFone 2 è stato inoltre il primo device Android a montare ben 4 GB di memoria RAM anticipando tutti i rivali produttori. I nuovi prodotti sono ancora più vicini
ASUS conferma i nuovi ZenFone 3
La qualità degli ZenFone 2 è sicuramente ottima, le basi per creare un ottima famiglia di ZenFone 3 ci sono quindi tutte. Il CEO proprio recentemente ha infatti confermato che i lavori sui prodotti proseguono a ritmo sostenuto senza alcun intoppo. Bisogna però specificare che gran parte dei futuri devce si rivolgeranno alla fascia media del mercato ce allo stato attuale è anche quella più attiva.
Circa il 90% dei nuovi prodotti utilizzerà processori Qualcomm Snapdragon, possibilmente il modello 650 di fascia medio-alta. Il restante 10% dei dispositivi inceve si affiderà a processori MediaTek, presumibilmente il modello X20. Noi siamo davvero impazienti di vedere come saranno i modelli di punta, ma ci vorrà ancora un pochetto di pazienza che sicuramente verrà ricompensata a dovere.
































