Bianca Balti senza veli “Ho il sedere più bello del mondo”

0

Bianca Balti ha posato nuda per il mensile Gq e ha detto “Mi spoglio perché odio i moralismi. Sono completamente disinibita e ho il sedere più bello del mondo.”

GOSSIPBianca Balti, dopo mesi di silenzio, è tornata a mostrarsi nuda sulla copertina del mensile Gq “Mi spoglio perché odio i moralismi. Sono completamente disinibita e Lagerfeld dice che il mio sedere è il più bello del mondo della moda.”

La top model non ha mancato di mettere in chiaro le sue idee sulla nudità “Mi spoglio perché è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità per provocazione e per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece la uso come un’espressione di libertà, è il mio modo di essere aperta.”

Bianca Balti e il suo rapporto con gli uomini

La modella italiana, nell’intervista sulla copertina osé che ha fatto girare la testa ai maschietti, ha spiegato anche il suo rapporto con l’altro sesso “Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo d’uomo che si trasforma in una creatura d’accudire. Ho già due figlie, la carriera e la casa.”

E ha aggiunto “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi sono detta: Bianca, facciamoli vedere. Quando ho posato per Playboy, non mi hanno fotografato il sedere e Karl Lagerfeld non ha apprezzato questo fatto, perché per lui il mio lato B è il più bello del mondo della moda, perché è l’unico a non essere palestrato.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here