Britney Spears compie 35 anni, tanti auguri alla prima principessa del pop!

0

Britney Spears è stata la prima cantante, consacrata da Madonna, a diventare una principessa del pop. Oggi la star, dopo una vita tra alti e bassi, festeggia i suoi 35 anni e i 18 anni di carriera musicale

MUSICA-Chi l’avrebbe mai detto che quella ragazzina, apparsa in Baby One More Time, diventasse sull’arco di 18 anni una delle donne più sexy del globo nonché la prima e vera principessa del pop? Eppure a Britney Spears, che oggi compie 35 anni, è andata così.

La cantante, consacrata dalla regina Madonna insieme all’altra principessa, Christina Aguilera, in 18 anni ha fatto veramente tutto: tra alti e bassi, gossip e storie d’amore, ha scalato le classifiche di tutto il mondo e, nel 2016, è arrivata con Glory.

Britney Spears, alti e bassi della principessa del pop

La Spears, oltre ad essere stata una grande protagonista degli anni Novanta e Duemila, è passata anche alla storia per le sue relazioni al cardiopalma: dopo la storia d’amore con Justin Timberlake, nel 2004 è arrivato l’annullamento del matrimonio con il suo amico di infanzia Jason Allen Alexander, poi i due figli di Kevin Federline e il divorzio da quest’ultimo nel 2006 per differenze inconciliabili.

Dopo quell’esperienza, la cantante si è lasciata andare alla droga, alle cliniche di riabilitazione, ai problemi psicologici e al ricovero coatto in un reparto di psichiatria, fino a quando nel 2013 sceglie di siglare un contratto per esibirsi per due anni al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, come aveva già fatto Celine Dion. E da quel momento la stella del successo è tornata a splendere su di lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here