Chef Rubio scende in campo per difendere Alice Pasquini, la writer a cui Fedez e J-Ax hanno rubato un murales e lo hanno inserito nel video senza fare il nome dell’artista di strada “Scorretti.”
GOSSIP–Chef Rubio contro Fedez e J-Ax, ma per fortuna dei due rapper non sul ring, altrimenti sarebbero state botte da orbi: il protagonista di Unti e Bisunti ha preso le difese di Alice Pasquini, un’artista di strada che è stata defraudata dai giudici di X Factor e di The Voice of Italy.
Stando a quanto rivelato da Spettegola, i due rapper hanno usato impunemente un murales fatto dalla writer, oltretutto apportandovi delle modifiche, nel loro nuovo video Assenzio senza citarla!
Chef Rubio prende le difese di Alice Pasquini
Il graffito, che è stato fatto dalla Pasquini a titolo gratuito per la città di Roma, è stato per di più usato per uno scopo commerciale! Una grande gaffe, che per di più lo Chef Rubio ha fatto notare con queste parole:
“Sarebbe stato meno goffo e più apprezzabile se avessero chiesto l’autorizzazione o quantomeno avvisato l’autrice dell’utilizzo di quest’opera per un video musicale che riprende l’immagine e la storpia con opinabili aggiunte grafiche sui volti delle sorelle, stravolgendone il senso.”