E’ stato tenuto, qualche giorno fa dal team di Google, un dibattito aperto dedicato a tutte le domande e alle mille curiosità sulla prossima versione dell’OS Android Nougat. Scopriamo quali novità svelate.
Una chiacchierata su Android Nougat
Questo dibattito, organizzato dal team Google, è stato organizzato in seguito al rilascio, appunto, il developer preview di Android versione Nougat. Le domande sono state tantissime, come d’altronde anche le risposte, in cui ci sono state conferme e smentite. Capiamo, allora, in grandi linee, come sarà il prossimo Sistema Operativo Android N.
Il tema scuro è stato completamente “abolito”, poiché si è pensato che poteva alterare l’idea originale dell’autore, quindi, si sta cercando di migliorare sempre più la modalità notturna dell’OS. Non ci aspettiamo grandi novità grafiche, ma semplicemente dei miglioramenti, come correzione dei bug in merito al consumo eccessivo della batteria con l’utilizzo di molte app. Infine, il primo dispositivo che riceverà Andoid N, sarà Nexus? Beh chi lo sa. Con questa domanda non si è detto molto, soprattutto, per quanto riguarda la data di uscita prevista. C’è ancora da aspettare, ma non preoccupatevi, arriverà.
































