Cristiana Capotondi interpreta Lucia Annibali, l’avvocatessa sfigurata con l’acido

0

Cristiana Capotondi sarà Lucia Annibali in Io ci sono, il film che racconta la storia di Lucia Annibali, l’avvocatessa che ha subito violenza e che è stata sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato

TVCristiana Capotondi sarà protagonista insieme a Gioele Dix e ad Alessandro Averone nel film Io ci sono, che racconta la vicenda di Lucia Annibali, l’avvocatessa che ha subito violenza e che è stata sfigurata nel 2013 dall’ex fidanzato Luca Varani.

Diciotto interventi al volto, la voglia di ricominciare, la gioia di vivere hanno fatto di lei la donna che è ancora oggi: una combattente che emana energia da tutti i pori e dotata di una grazia particolare. La sua biografia la potremo vedere martedì 22 novembre 2016 su Rai 1.

Cristiana Capotondi, l’attrice interpreterà Lucia Annibali

Il film, che sarà trasmesso a partire dalle 21.25, racconta la storia di Lucia, un’avvocatessa di Pesaro molto bella, piena di amiche e innamorata della vita. Fino a quando non incontrerà Luca Varani, che stravolgerà la sua vita.

L’uomo ha già una compagna, ma comincia una storia con lei. Quando però lei lo lascia, pianifica una vendetta tremenda. Successivamente Io ci sono seguirà il percorso di Lucia in ospedale, la sua battaglia per tornare a vivere, la sua paura di perdere la vista, la sua tenacia e la sua forza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here