Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie non c’è più

0

Lutto in casa Real Time e nel celebre castello dei matrimoni alla napoletana: è morto Don Antonio Polese, protagonista e padrone di casa della trasmissione Il Boss delle Cerimonie. Aveva 80 anni

TV-Brutte notizie per i fan de Il Boss delle Cerimonie: Don Antonio Polese, protagonista e padrone di casa della trasmissione in onda su Real Time e del celebre castello dei matrimoni alla napoletana è morto poche ore fa, stroncato da un infarto.

L’anfitrione del Castello, che aveva 80 anni, era stato ricoverato settimane fa in una clinica a causa di un grave scompenso cardiaco. Don Antonio sembrava poi essersi rimesso, ma poi le sue condizioni si sono aggravate di nuovo.

Don Antonio Polese, scomparso il Boss delle Cerimonie

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio, Polese è stato ricoverato ieri, di nuovo, presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno, ancora una volta per problemi cardiaci. Stavolta però il suo cuore non avrebbe retto e il Boss sarebbe spirato poche ore dopo a causa di un arresto cardiaco.

La notizia è stata confermata anche dal genero dell’uomo, Matteo Giordano, che ha inoltre rivelato che in giornata la salma sarà portata via dalla clinica per organizzare il funerale. Non è ancora chiaro però se la cerimonia si terrà al Castello La Sonrisa oppure in un altro luogo e in forma strettamente privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here