Donald Trump ha già costruito il muro e ha chiesto il conto ai vicini

0

Donald Trump non si è ancora insediato alla Casa Bianca, ma ha già costruito un muro e pure chiesto il conto ai vicini. Che però, in tutta risposta, non solo hanno stracciato la fattura, ma hanno pure messo la bandiera messicana per dispetto sulla loro casa

GOSSIPDonald Trump, il neo presidente degli Usa, deve aspettare ancora un mese prima di insediarsi alla Casa Bianca, ma ha cominciato a dedicarsi alla sua passione più sfrenata: costruire muri e far pagare il conto ai vicini.

In Scozia, dove il tycoon possiede un campo da golf che confina con il giardino dei signori Milne, il repubblicano ha fatto trovare una sgradita sorpresa ai suoi vicini: come raccontano al New York Times, un giorno sono rientrati a casa e hanno trovato un gruppo di operai intenti ad innalzare un muro alto cinque metri tra la loro proprietà e quella di Trump.

Donald Trump, problemi con il vicinato?

Come se già non bastasse questo danno, il miliardario ha pure coperto la vista sul mare (sarà che la considerava una sua proprietà esclusiva?) con due file di alberi ad alto fusto e ha pure servito ai suoi ignari vicini una beffa con i fiocchi e i controfiocchi.

I signori Milne si sono trovati infatti nella bucalettere il conto salato di quei lavori, che recava proprio la firma del Donald Trump Golf Club, che non avevano richiesto. L’avranno pagata? Neanche per sogno! La fattura, dopo essere stata stracciata, è finita nel cestino della spazzatura, mentre i vicini hanno issato una bandiera messicana sul tetto della loro casa!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here