Federica Pellegrini ricomincia dalle vasche di Massarosa, dove oggi e domani si terrà il Gran Premio Italia, un meeting che rappresenta l’ultimo test decisivo per i Campionati Mondiali in vasca corta di Windsor (Canada)
NUOTO–Federica Pellegrini, messi da parte i dubbi post olimpici e i prossimi Giochi di Tokyo 2020, ricomincia da Massarosa, che per la seconda stagione consecutiva ospiterà la 12esima edizione del Gran Premio Italia, in programma oggi e domani.
Il meeting vedrà in gara 55 società di tutte le regioni d’Italia, che parteciperanno con 265 atleti, di cui 153 uomini e 112 donne. Il Gran Premio rappresenta l’ultimo test decisivo per i Campionati Mondiali in vasca corta che si terranno a Windsor, in Canada.
Federica Pellegrini, a Massarosa in attesa di approdare ai Campionati Mondiali
Federica Pellegrini si è qualificata per i Campionati Mondiali canadesi insieme a Gregorio Paltrinieri, Detti e Luca Dotto, ma occhio anche alle novità che si vedranno in questa due giorni dedicata al nuoto e che potrebbero riservare più di una sorpresa!
Tra queste, in ordine di apparizione, c’è Marco Orsi, Filippo Magnini, Simone Sabbioni, Fabio Scozzoli, Ilaria Bianchi, Arianna Castiglioni, Martina Carraro, Sara Franceschi, Diletta Carli e i giovanissimi Niccolò Martinenghi, Giacomo Carini, Alessandro Miressi e Giulia Verona.