Fedez, dopo la decisione dei Daiana Lou di autoeliminarsi, si scaglia contro il duo “Potevate pensarci prima e lasciare il posto ad altri che lo volevano!”. Più clemente Manuel Agnelli
GOSSIP-Il quarto live di X Factor 10 è stato segnato dalle polemiche a causa dei Daiana Lou, ritenuti da più parti poco corretti e irrispettosi nei confronti del pubblico che li ha votati (e speso soldi per loro).
Il duo, che ha deciso di autoeliminarsi perché “Non si può fare prima il memorial di un ragazzo morto, poi la pubblicità delle patatine”, è stato bersagliato anche da Fedez, che si è scagliato in modo violento contro di loro.
Fedez si infuria contro i Daiana Lou!
Per il giudice Fedez, i Daiana Lou avrebbero dovuto prendere quella decisione prima ancora di partecipare al programma, “Mi spiace, potevate fare prima questa scelta e far entrare altri in questo programma.”
Davanti alle parole aspre del rapper, il duo ha cercato di giustificarsi, dicendo “Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Mauro e ad Alvaro”, ma ormai la frittata era fatta e il pubblico non ha mancato di esprimere la propria rabbia.
Più clemente invece è stato Manuel Agnelli “Loro ci hanno messo il sangue qua dentro, evidentemente in corso d’opera hanno fatto una considerazione che non potevano fare prima di conoscere questo mondo.”