Galatone: il pigiama prende fuoco, bimbo ustionato

0

Mattina di terrore a Galatone, nel Salento, dove il pigiama di un bambino ha preso fuoco. Attirati dalle sue urla, i genitori hanno telefonato subito al Pronto Soccorso e il piccolo è stato trasportato dal 118 all’ospedale Perrino di Brindisi

SALENTO-Mattina di terrore a Galatone, nel Salento, dove un bambino di otto anni è rimasto gravemente ustionato dopo che il suo pigiama è andato a fuoco. Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe avvicinato troppo alla stufetta a gas.

I genitori, presenti al momento dell’incidente, hanno però evitato la tragedia. Dopo aver estinto le fiamme, hanno chiamato subito il 118, visto che a che i tessuti bruciati avevano procurato ustioni sul corpo del bambino.

Galatone, bimbo trasportato nel reparto grandi ustionati

Il piccolo, dopo il sinistro avvenuto alle 06.45, è stato trasportato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi. La sua vita non sarebbe in pericolo, ma avrebbe riportato anche delle ferite sul volto talmente gravi da indurre i medici a porlo in prognosi riservata.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Non è la prima volta che le stufe a gas sono protagoniste di incidenti, perché casi simili e con esiti più drammatici sono avvenuti anche in altre occasioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here