Genova: arrestato falso avvocato, truffò anziana

0

La Squadra Mobile di Genova ha arrestato oggi Mario Migliaccio, un siciliano di 48 anni accusato di aver truffato una donna anziana, fingendosi un avvocato. L’uomo era riuscito a rubare alla vittima più di 4000 euro

LIGURIA-Gli agenti della Squadra Mobile di Genova hanno eseguito oggi l’arresto di Mario Migliaccio, un siciliano di 48 anni, accusato di aver truffato una donna anziana, fingendosi un avvocato.

L’uomo era riuscito a rubare alla vittima, che ha 79 anni, un bottino da più di 4000 euro. Stando alla ricostruzione fornita dagli inquirenti, Migliaccio si sarebbe presentato alla porta dell’anziana, dicendo di essere il legale del figlio, che era stato arrestato dopo un incidente in macchina perché era senza assicurazione.

Genova, il finto avvocato, occhio alla nuova truffa!

Ovviamente in un primo momento l’anziana ci aveva creduto e aveva preso i soldi, poi però si era resa conto di trovarsi davanti ad un professionista della truffa, ma l’uomo era già scappato.

Gli agenti, coordinati dal pm Alberto Landolfi, sono riusciti a risalire all’autore del raggiro grazie anche ad un’impronta che il siciliano aveva lasciato su un tavolino nella casa della donna. Tuttavia, secondo gli inquirenti, l’uomo potrebbe aver messo a segno altri colpi, pertanto hanno invitato la popolazione a farsi avanti nel caso conosca altri episodi simili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here