Paura a Gerusalemme, dove un uomo ha aperto il fuoco in una stazione della metropolitana leggera, ferendo quattro persone. Il portavoce della polizia israeliana “Si tratta di un attentato terroristico.”
MEDIO ORIENTE–Gerusalemme sprofonda di nuovo nel terrore: un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha aperto il fuoco in una stazione della metropolitana leggera, provocando quattro feriti.
Secondo quanto riportato dal portavoce della polizia israeliana, Mickey Rosenfeld, si è trattato di un attacco terroristico in piena regola. L’attentato, stando alle fonti della polizia, si sarebbe verificato nella zona di Sheikh Jarrah.
Gerusalemme, i feriti stavano aspettando il treno
L’attentatore ha aperto il fuoco poco distante dal comando di polizia Ammutition Hill e ha ferito alcune persone che stavano aspettando il treno. Non ci sarebbero vittime, ma una donna è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale di Gerusalemme.
Subito dopo aver sparato sulla folla, l’uomo è fuggito verso il quartiere palestinese, ma è stato bloccato e arrestato dalla polizia israeliana. Per il momento non ci sono altri dettagli, ma non appena ci saranno, vi aggiorneremo in tempo reale qui su Ultime News.
































