Gianluca Grignani, diventato ormai più conosciuto per i suoi eccessi che per le sue (recenti) canzoni, durante un concerto in acustico si è infuriato con una ballerina, definendola “una pagliacciata!”
GOSSIP-Dalle stelle alle stalle: è quello che è accaduto negli ultimi anni a Gianluca Grignani, che da idolo delle ragazzine e autore di pezzi indimenticabili come Destinazione Paradiso, si è trasformato in un bad boy della peggior specie, famoso per i suoi eccessi.
https://www.youtube.com/watch?v=AmEX75hsNkM
Dopo essersi presentato ubriaco o (capitato anche questo) completamente “fatto” sul palco per molto tempo, il cantante sembrava aver messo la testa a posto. Sembrava, per l’appunto, perché settimana scorsa ci è ricascato.
Gianluca Grignani urla contro una ballerina, poi si scusa
Durante il concerto acustico che si è tenuto a Borghetto, un piccolo centro in provincia di Verona, poco prima di finire l’esibizione Gianluca Grignani ha interrotto lo show e si è scagliato contro una ballerina, urlando “Questa è una vera pagliacciata!”
Un’uscita che non è piaciuta al pubblico e che ha provocato non poche polemiche. Resosi conto (troppo tardi) della gaffe fatta, il cantante si è scusato con tutti gli spettatori, ma il disastro era già su tutti i media. E di certo la ballerina ci penserà due volte prima di danzare di nuovo dietro Grignani…