Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, ma stavolta non della sua storia d’amore con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha scatenato l’ira del web a causa di una foto in cui, sdraiata accanto al nipotino, indossa un top in cui mette in evidenza una marca di cui sarà presto la sponsor
GOSSIP-Ahi, ahi, Giulia De Lellis ha fatto di nuovo infuriare il web, e stavolta potrebbe averla combinata molto grossa! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, dopo essere diventata simpatica come una pietra alla maggior degli spettatori del Grande Fratello Vip, ha fatto infuriare il web a causa di una foto.
L’immagine in questione, come riportato da Novella 2000, mostra la De Lellis accanto al nipotino Riccardo, nato da poco. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’ex corteggiatrice indossa un top in cui ha messo in evidenza una marca di cui sarà presto la sponsor.
Giulia De Lellis, il web contro la fidanzata di Andrea Damante
Un fatto che non è andato proprio giù ai suo followers, come nemmeno il tag del brand in questione, tanto che non solo si sono scatenati i commenti negativi. Non solo: alcuni fan, addirittura, si sono lamentati del fatto che l’ex corteggiatrice non perda mai l’occasione di promuovere qualcosa, anche quando pubblica una foto del nipote.
La popolarità di Giulia De Lellis sembra essere sempre più in calo…chissà come risponderà la fidanzata di Andrea Damante a queste nuove critiche? Sicuramente la sua sarà una risposta che si farà notare…