Cosa non si fa per i propri figli…Heidi Klum e l’ex marito Seal sono stati paparazzati la Vigilia del Giorno del Ringraziamento mentre stavano facendo shopping natalizio con i loro bambini. Vacanze sulla neve in vista?
GOSSIP-Ieri in America si è svolto il Black Friday, ma Heidi Klum, invece di mescolarsi alla ressa (che peraltro quest’anno è stata meno ressa del solito a causa della possibilità di fare acquisti online), ha preferito scegliere il 23 novembre 2016 per recarsi a fare shopping natalizio.
La modella, accompagnata dall’ex marito Seal e dai quattro figli, è stata paparazzata mentre stava facendo acquisti con la famiglia. A quanto pare si sta preparando per l’inverno, visto che oltre ad abiti caldi e pesanti, ha dato un’occhiata anche alle tavole da snowboarding.
Heidi Klum, vacanze sulla neve in vista?
Heidi Klum, Seal e i loro quattro bambini hanno fatto la maggior parte dei loro acquisti presso i magazzini Burtons, situati a Calif. Durante il Giorno del Ringraziamento invece, la modella si è trovata con tutta la famiglia e ha condiviso su Instagram un video in cui si mostra con i suoi famigliari mentre stanno suonando alcuni brani classici al pianoforte.
“Felice Giorno del Ringraziamento da parte della mia famiglia a tutti voi.”