HP ed i suoi nuovi Pavilion

0

HP ha annunciato un aggiornamento generale per la sua linea di prodotti desktop e Laptop della serie Pavilion, la più famosa praticamente della casa. L’aggiornamento generale vede l’adozione di nuovi processori Intel Skylake, nuove soluzioni HDD e display qualitativamente migliori, andiamo però ad analizzare tutti i dettagli singolarmente.

HP ed i suoi nuovi Pavilion

HP Pavilion X360

La prima gamma di prodotti presentati sono gli HP Pavilion X360, ora raccolti in 3 serie da 11.6″, 13.3″ ed il più grande da 15.6″. Le configurazioni possibili prevedono tra l’adozione di un nuovo processore Intel Skylake Celeron, Pentium, Core i5 o Core i7. Per i display le soluzioni sono 2: è possibile scegliere tra pannelli HD oppure i più risoluti Full HD. La RAM disponibile ammonta ad un massimo di 16 GB mentre per ma memoria interna sono disponibili SSD da 512 GB e HDD da 1 TB.

HP Pavilion

Ci sono poi i nuovi portatili Pavilion, disponibili in configurazioni da 14″, 15.6 pollici e 17.3 pollici HD oppure FUll HD per tutti e 3. Processori anche qui Skylake con possibilità di scelta fino ad i più potenti Core i7. Disponibili fino a 16 GB di memoria RAM, varie soluzioni SSD ed HDD fino a 2 TB e GPU molto più performanti fino ad una ottima Nvidia GeForce GTX 960M.

All-In-One Pavilion

Successivamente troviamo anche le nuove soluzioni All-In-One Pavilion con display da 23,8″ o 27 “, risoluzioni disponibili FUll HD e Q-HD, possibilità di pannelli touchscreen, processori Intel Skylake anche qui oppure anche degli ottimi AMD A10. RAM fino a 16 GB ed HDD fino a 3 TB.

Desktop Pavilion

I nuovi desktop invece condividono con gli All-In-One Pavilion i processori, ma qui viene dato anche un occhio di riguardo alla parte estetica del prodotto. Tutti i nuovi prodotti dovrebbero arrivare entro maggio-giugno (quindi anche a partire da questo mese, con prezzi che partono dai $ 399,99 fino ai $ 1099,99 per le configurazioni top a seconda del prodotto. State già facendo un pensierino?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here