Huawei Mate 9 Pro smontato, facile da riparare

0
Huawei Mate 9 Pro smontato, facile da riparare
Huawei Mate 9 Pro smontato, facile da riparare

Qualche giorno fa abbiamo assistito al teardown della versione tradizionale di Mate 9, la Flat, la classica versione che è in vendita anche in Italia, oggi ad essere stato smontato è Huawei Mate 9 Pro. la versione Pro come ben saprete è un’esclusiva cinese non arriverà quindi in alcun modo in Italia o Europa.

Huawei Mate 9 Pro smontato, facile da riparare

Si tratta di un vero peccato perché è molto più bello di Mate 9 Flat ed anche più potente grazie anche ai 6GB di memoria RAM uniti i 128GB di memoria interna. Il dispositivo è dotato poi di uno schermo da 5,5″ Q-HD curvo, questo potrebbe lasciar pensare che lo smontaggi oe quindi la riparazione potrebbero essere più complicati, ma a quanto pare non è così.

Il dispositivo è stato messo sotto torchio e smontato da testa a piedi, una volta svitate le due viti poste nella parte inferiore del dispositivo accedere all’interno della scheda logica è semplicissimo. Non viene utilizzata colla nemmeno qui, eccezione per la batteria che altrimenti non si terrebbe allo chassis posteriore. Anche in questo caso quindi in caso di pasticci riuscire ad accedere all’interno del dispositivo per mettere mano ai componenti sarebbe piuttosto semplice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here