iPhone 7S in una nuova colorazione rossa

0
iPhone 7S in una nuova colorazione rossa
iPhone 7S in una nuova colorazione rossa

Secondo il famoso portale MacOtakara, l’anno prossimo non arriverà iPhone 8 ma bensì iPhone 7S e, come consuetudine, andrà ad apportare leggere modifiche all’iPhone 7 che oggi tutti conosciamo. La cosa strana è che fino ad oggi si è sempre parlato di iPhone 8 in occasione del decimo anniversario dalla nascita di iPhone, per cui il blog in questione è l’unico che va contro corrente.

iPhone 7S in una nuova colorazione rossa

E’ doveroso citare il blog perchè in passato si è dimostrato sempre ben informato riguardo le novità del mondo Apple, tuttavia oggi non ci ritroviamo ad essere d’accordo con le ultime sue dichiarazioni. Secondo il portare iPhone 7S e 7S Plus saranno identici ad iPhone 7 e 7 Plus, saranno soltanto apportate delle modifiche per renderlo più potente, come un nuovo SoC e altre piccole novità. Viene poi citata una nuova colorazione, quella rossa.

Noi speriamo che non sia così, lo stesso design per 3 anni di fila è già stato un colpo davvero grosso da parte di Apple, anche se i prodotti sono bellissimi. Tuttavia per una data così importante che arriva una volta ogni 10 anni è bene fare qualcosa di adeguato, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here