Mentre continua il toto concorrente, la produzione de l’Isola dei Famosi 2017 incassa un altro no: quello di Naike Rivelli e di Ornella Muti, che hanno rinunciato al cachet stellare di 500mila euro per trasferirsi in Russia
ISOLA DEI FAMOSI 2017-Mentre continua il toto concorrente e anche lo scherzo di Andrea Agresti, la produzione de l’Isola dei Famosi 2017 incassa un altro no: quello di Ornella Muti e di Naike Rivelli, date per sicure nel cast del reality.
A rivelarlo è stata la figlia dell’attrice, che in un’intervista al settimanale Oggi hanno fatto sapere di aver rinunciato all’Isola e al cachet stellare, ben 500mila euro, per trasferirsi in Russia, dove lanceranno una linea di cosmetici anti-age.
Isola dei Famosi 2017, sempre più incerto il cast
Con Ornella Muti e Naike Rivelli che si trasferiscono nello stato russo, dove stando a quanto rivelato dagli ultimi gossip l’attrice italiana avrebbe trovato l’amore, il cast del reality diventa sempre più incerto.
Solo qualche settimana fa era arrivato il no di un altro concorrente dato per sicuro, Lucas Peracchi, che aveva detto che l’esperienza a Uomini e Donne era stata sufficiente e che non era intenzionato ad avere altre esperienze televisive. Stessa cosa per Giulia De Lellis: nonostante l’ex corteggiatrice abbia più volte ventilato l’ipotesi di una sua partecipazione all’Isola, nei fatti si è fermata nello studio di Barbara D’Urso come opinionista.