Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi dice di no, ecco perché

0

L’Isola dei Famosi 2017 dovrà rinunciare anche a Lucas Peracchi, dato per certo nella prossima edizione. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza nello studio di Maria De Filippi, ha dichiarato di non essere interessato ad altre esperienze televisive

ISOLA DEI FAMOSI 2017-La sua presenza era data per scontata, ma come accaduto con Rocco Siffredi, anche in questo caso la produzione ha fatto male i conti: perché Lucas Peracchi non ci sarà in Honduras.

A rivelarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che su Nuovo ha spiegato il motivo del suo rifiuto a partecipare al docu-reality “Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta.”

Isola dei Famosi 2017, Lucas Peracchi non ci sarà

Lucas Peracchi è rimasto molto scottato dallo scandalo che ha coinvolto lui, Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali “Sono stato un ingenuo. Non c’era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da queste persone in modo sciocco.”

“Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata com’è andata” ha concluso l’ex tronista in tono amareggiato.

Ora però è felice, visto che ha trovato la sua dolce metà in Silvia, che come lui non ama le luci della ribalta e il mondo televisivo “Preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale. Stiamo anche facendo dei progetti comuni”. I due sono molto innamorati e hanno rivelato che presto si sposeranno e metteranno su anche una famiglia, ma non nell’immediato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here