Justin Bieber dimentica dove ha parcheggiato la sua Ferrari Blu durante una serata, ma è potuto tornare a casa con un altro dei suoi bolidi. Intanto il suo team sta ancora cercando la macchina di lusso da 250mila dollari!
GOSSIP-Quante volte vi è capitato di perdere un telefono, un mazzo di chiavi oppure la vostra collana preferita? È successo anche a Justin Bieber, con l’unica differenza che il cantante canadese non ha perso un semplice oggetto, ma una delle sue Ferrari!
Dopo essere stato ad una serata, il 22enne ha dimenticato (nel senso letterale della parola) dove ha parcheggiato la sua Ferrari blu, un bolide da 250mila dollari che è ancora il pezzo forte della collezione.
Justin Bieber, il team si è già messo sulle tracce della macchina
Tuttavia, Justin Bieber non si è perso d’animo per questa perdita: dopo aver sguinzagliato il suo team alla ricerca della macchina perduta, il cantante è rientrato a casa con un’altra delle sue auto di lusso, che per lui sono una vera e propria passione.
Il 22enne può contare infatti, oltre che su una collezione di Ferrari, anche su due Lamborghini, una Fisker Karma, una Porsche Turbo e una Audi R8. E dopo tre settimane, il suo gioiellino, la Ferrari Blu, è rientrata alla base!
Il suo assistente l’ha trovata infatti nientemeno che nel parcheggio di un famoso hotel di Beverly Hills, dove l’artista l’aveva lasciata prima di andare a trascorrere la serata in discoteca insieme agli amici. Che sbadato!