Iniziamo a capire perché Justin Bieber non ne può più delle sue Beliebers…a Praga, dopo un concerto, una fan troppo focosa assalta il cantante, tirandogli giù pantaloni e mutande!
GOSSIP-Povero Justin Bieber, iniziamo a capire perché comincia a trovare soffocanti le sue Beliebers. Mentre in Italia i fan continuano ad aspettare con ansia il suo concerto, a Praga una fan ha letteralmente “smutandato” il cantante nel centro!
che figura…e che imbarazzo! Preso d’assalto da un centinaio di ragazzine urlanti e scortato da una macchina nemmeno fosse Matteo Renzi, il 22enne canadese è stato afferrato da una ragazzina un po’ troppo focosa, che gli ha scoperto il sedere!
Justin Bieber salvato dalla guardia del corpo
Il video dell’assalto delle fan, immancabile, è diventato virale in pochissime ore. A salvare il cantante dalle ragazzine in estati è stata la guardia del corpo, che è riuscito a sottrarlo all’orda barbarica prima che oltre al lato B scoprissero anche il lato A.
Chissà se accadrà qualcosa di simile anche all’Unipol di Bologna, dove Justin Bieber sarà presente con due date? I biglietti del weekend italiano del cantante sono esauriti da mesi, ma forse dopo il caos di Praga, i Beliebers italiani si dimostreranno un po’ più tranquilli e comprensivi nei confronti del loro idolo…sempre se non dica loro di stare zitti durante il concerto!