Il rapper Kanye West è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale UCLA per esaurimento nervoso dopo aver cancellato il Saint Pablo Tour. A rivelarlo è stata Kris Jenner, aggiungendo anche dei particolari inediti sull’internamento del marito di Kim Kardashian
MUSICA–Kanye West è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale UCLA di Los Angeles per esaurimento nervoso dopo aver cancellato il suo Saint Pablo Tour. A rivelarlo è stata Kris Jenner.
Il rapper è stato internato nella struttura dopo che la polizia di Los Angeles, il giorno dopo la decisione di cancellare il tour, era stata chiamata dal vicinato per dei disturbi alla quiete pubblica.
Kanye West finisce in ospedale per esaurimento nervoso
Presentatisi nella casa di West, gli agenti hanno confermato che l’artista soffre di una forma grave di esaurimento nervoso, motivo per cui l’intervento è stato archiviato sotto “emergenza medica.”
Secondo quanto affermato dai media statunitensi, che hanno raccolto la testimonianza della Jenner, il marito di Kim Kardashian soffriva di una grave privazione da sonno “Era esausto a causa del tour massacrante.”
La Kardashian dovrebbe apparire, senza di lui, ad un evento che si terrà lunedì prossimo. Si tratta della sua prima apparizione in pubblico dopo essere stata protagonista di una rapina a mano armata, avvenuta durante la settimana della moda a Parigi.