Anche Kate Moss, come altri vip, non è riuscita a resistere al fascino dell’Italia: la modella si è fatta un selfie dal balcone veneziano con un reggiseno trasparente. Insieme a lei c’è anche il fidanzato e la sorella sexy!
GOSSIP-Anche Kate Moss, come altri vip internazionali, non è riuscita a resistere al fascino dell’Italia: la modella, mentre si trovava in vacanza a Venezia, è uscita sul balcone e si è fatta un selfie con indosso un reggiseno trasparente.
Bella e hot, la top model inglese, che continua ad essere una delle più richieste e che può vantare una carriera piena di colpi di scena, ha trascorso qualche giorno al Lido di Venezia con il fidanzato Nikolai von Bismark e la sorella sexy Lottie Moss.
Kate Moss paparazzata in reggiseno
La modella è stata colta sul fatto da Diva e Donna, che l’ha fotografata mentre si trovava sul balcone del suo albergo e sulla spiaggia in costume da bagno. Il fisico della Moss appare più morbido, ma alle trasgressioni non è ancora pronta a rinunciare.
E così, dopo essere stata pizzicata nel 2007 a festini a base di coca che hanno rischiato di compromettere la sua carriera per sempre, si è mostrata a Venezia con un reggiseno molto trasparente e che lascia poco spazio all’immaginazione. Anche se a dir la verità sono le curve di Lottie Moss ad attrarre l’attenzione…

































