Laura Chiatti accende l’albero di Natale di Swarovski

0

Non solo Manuela Arcuri: anche per Laura Chiatti il weekend è stato dedicato all’accensione di un albero di Natale. Quello di Milano, realizzato da Swarovski, “Ma a casa ne accenderò uno con le palle di gomma.”

GOSSIPManuela Arcuri non è stata l’unica vip a cui è toccato il compito di accendere un albero di Natale, anche se dietro il pagamento di una cifra astronomica. Lo scorso weekend Laura Chiatti, insieme alla collega Margherita Buy, ha infatti acceso quello di Milano.

L’albero di Natale, che ha dato il via al periodo natalizio nel capoluogo lombardo, è stato creato da Swarovski ed è stato decorato con 10mila ornamenti in cristallo, tra cui mille stelle e 36mila luci.

Laura Chiatti, elegante in piazza, semplice a casa

L’attrice, che si è presentata con indosso un vestito molto elegante, ha però confessato che a casa, allo sfarzo e ai cristalli, preferisce la semplicità “Con i bimbi piccoli è praticamente impossibile tenere un albero di Natale con gli addobbi tradizionali. Quindi per la sicurezza di tutti, quest’anno devo rimediare con le palle di gomma!”

Alla manifestazione, oltre alla moglie di Marco Bocci, c’erano anche Cristiana Capotondi e Paola Turci. Laura Chiatti ha anche rivelato che il Natale lo trascorrerà a casa, ma non per questo rinuncerà all’eleganza “Un bell’abito con un tocco di rosso, ovvio!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here