Non solo Jennifer Lopez: anche Laura Pausini, che il 4 novembre 2016 è uscita con il suo primo disco di Natale, era presente sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2016. E con idee molto chiare sul matrimonio “Mi sposerò solo quando Paola sarà abbastanza grande per ricordare le mie nozze.”
SPETTACOLO–Jennifer Lopez non è stata l’unica grande protagonista dei Latin Grammy Awards 2016: sul red carpet c’era anche lei, Laura Pausini, che il 4 novembre 2016 è uscita con il suo primo disco di Natale Laura Xmas.
La cantante romagnola, unica star italiana presente a Las Vegas, era la super ospite della kermesse degli Oscar della musica latinoamericana. Bianconera all’ingresso, la Pausini si è poi concessa un abito nero di Michael Costello per l’esibizione live della serata.
Latin Grammy Awards 2016: Laura Pausini sconfitta in questa edizione, ma vincente in Messico
In passato, Laura Pausini aveva vinto tre Latin Grammy Awards 2016 con Escucha, Yo Canto e Primavera anticipada. Quest’anno si era presentata con Lado derecho del corazon, candidata come miglior registrazione, ma uscita sconfitta dal confronto.
Solo qualche giorno fa però, a Città del Messico, la cantante aveva conquistato il Global Gift Award per il suo impegno umanitario. E per quanto riguarda il matrimonio? Anche in questo caso Laura Pausini ha le idee molto in chiaro “Mi sposerò solo quando Paola sarà abbastanza grande per ricordare le mie nozze. Adesso è troppo piccola.”