LG potrebbe aver cambiato idea in merito ad LG G6 e alla questione sulla batteria removibile, il produttore inizialmente andò a confermare la volontà di proseguire su questa strada, soprattutto dopo il disastro di Note 7. Avere infatti la possibilità di raggiungere la batteria semplicemente andrebbe a scongiurare ogni eventuale pericolo in caso di errore di produzione della stessa.
LG G6, si segue l’esempio di Galaxy S7
A quanto pare però i clienti sono attratti soprattutto dalla bellezza dei dispositivi e per questa ragione per la testa degli ingegneri e designer sta passando questa vaga idea: “Perchè non fare LG G6 completamente in vetro?“. Il prodotto quindi andrebbea sostituire la plastica e l’alluminio in favore di un pannello anteriore e posteriore completamente in vetro, come il Galaxy S7.
Se questa sarà la strada che intenderà intraprendere il produttore dovremmo dire addio anche alla batteria removibile. Non è infatti possibile inserire sportellini o agganci in un posteriore completamente in vetro, per cui ora la scelta è questa: Design o batteria removibile?