Madonna, guai in famiglia: il figlio Rocco è stato arrestato per possesso di droga a soli 16 anni!

0

Guai in famiglia per Madonna: il figlio della cantante, Rocco Ritchie, di appena 16 anni, è stato arrestato lo scorso 28 settembre 2016 a Londra per possesso di droga. Il ragazzo ha passato anche diverse ore chiuso in carcere

GOSSIP-Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, è finito in manette ad appena 16 anni per possesso di droga. Il giovane, stando a quanto riferito dal Daily Mail, sarebbe stato colto in flagrante mentre fumava marijuana nei pressi della sua abitazione di Londra.

A denunciarlo è stato un vicino di casa, che ha notato dei movimenti sospetti del figlio della popstar e del regista. Stando a quanto riferito da diverse fonti al The Sun, il ragazzo è stato perquisito dalle forze dell’ordine, che gli hanno trovato addosso una piccola quantità di droga.

Madonna, il giovane al centro di una disputa con il padre

L’arresto è avvenuto il 28 settembre 2016, ma la notizia è trapelata solo nelle ore precedenti. Subito dopo che le manette si sono chiuse attorno ai suoi polsi, Rocco è stato portato in carcere, dove però è rimasto poche ore prima di essere rilasciato.

All’inizio del 2016, il giovane era rimasto coinvolto in una disputa tra Madonna e Guy Ritchie. A dicembre 2015, Rocco aveva abbandonato il Rebel Hearts Tour della popstar, sostenendo di non rifiutarsi di viaggiare con lei.

Parole che avevano scatenato una feroce battaglia legale tra i suoi genitori, culminata con la vittoria del regista, che sosteneva che il ragazzo frequentava una scuola a Londra che gli impediva di essere sempre in viaggio con Madonna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here