Meizu ha già spedito gli inviti per un nuovo evento fissato per il prossimo 30 novembre, in quella data dovrebbe essere svelato il nuovo Meizu Blue Charm X che sarà prodotto in due differenti varianti, entrambe molto interessanti.
Meizu Blue Charm X, presentazione il 30 novembre
I precedenti rumor parlavano di un prodotto dotato di 6 GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna, processore MediaTek Helio X20 ed una doppia fotocamera sul retro. Rumor più recenti però smentiscono quella voce andando a confermare invece altri dettagli. Partiamo con analizzare il primo modello, l’M582Q, si tratta di un prodotto che dispone di 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna ed Android 7.0 Nativo a bordo.
Il secondo modello, l’M682Q, sarà il vero top gamma ed avrà 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, quindi non è previsto alcun modello con 6GB di RAM e 128GB di ROM come precedentemente riportato. Non ci sono invece informazioni sulla dimensione e risoluzione dello schermo e processore, anche se possiamo ipotizzare l’adozione di SoC MediaTek.