Mentre Kevin Boateng è impegnato sui campi verdi con il Las Palmas, Melissa Satta si dedica a tempo pieno al piccolo Maddox. L’ex velina è stata sorpresa a Milano dai fotografi di Novella 2000
GOSSIP-Mentre Kevin Boateng si gode il sole e i campi verdi con la sua nuova squadra di calcio, il Las Palmas, Melissa Satta si dedica a tempo pieno al piccolo Maddox. L’ex velina, impegnata in Tiki Taka, è stata sorpresa a Milano dai fotografi di Novella 2000 mentre passeggiava con il piccolo.
La showgirl, che alla fine di agosto era convolata a nozze con il calciatore, tra passeggiate e giri in giostra con il figlio trova però il tempo per scrivere su Instagram quanto sente la mancanza del marito. Se questo non è amore…
Melissa Satta, look in e look out
E a proposito della sua partecipazione al programma Tiki Taka, sempre sul social network la Satta si è fotografata con alcune mise indossate durante la trasmissione dedicata al dietro le quinte del mondo del calcio.
Splendida con indosso un vestito nero di Manila Grace, la showgirl è però caduta in pieno su un altro outfit total black, che sarebbe stato molto elegante, se non fosse per la presenza delle scarpe con il tacco leopardate e con tanto di calzini neri! Decisamente out…