Fiocco azzurro per Mila Kunis e Ashton Kutcher: la coppia, come confermato da Just Jared, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, un maschietto che è nato il 30 novembre 2016
GOSSIP-Fiocco azzurro per Mila Kunis e Ashton Kutcher: la coppia, che ha confermato la notizia anche a Just Jared, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, nato lo scorso mercoledì 30 novembre 2016.
Il piccolo non ha ancora un nome, secondo quanto rivelato dal magazine E! Online, ma verosimilmente Mila e Ashton lo decideranno nei prossimi giorni.
Mila Kunis, l’annuncio accidentale di Ashton Kutcher
Nessuno sospettava che Mila Kunis fosse in attesa del secondo bebé, fino a quando Ashton Kutcher non lo ha rivelato accidentalmente durante la sua apparizione al The Today Show. Più di recente, l’attore aveva già un’idea sul nome, ma la sua dolce metà aveva detto giustamente di no.
“Hawkeye (nome di una squadra di football, ndr.) Kutcher? No, decisamente non va bene, quel nome non supererà mai la mia soglia di casa!” aveva tuonato la Kunis durante l’intervista che lei e il marito avevano rilasciato a Conan.