Milan: calciomercato, occhi puntati su Koziello

0

Stando a quanto rivelato dalla stampa francese, il Milan avrebbe pronti 30 milioni di euro per acquistare Koziello dal Nizza. Ma il giovane centrocampista, compagno di Mario Balotelli, piace anche all’Inter

CALCIOMERCATO-Il Milan sarebbe pronto a gettarsi di nuovo nella mischia degli acquisti. Stando a quanto rivelato dalla stampa francese, il club rossonero avrebbe pronti 30 milioni di euro per Vincent Koziello, il centrocampista del Nizza.

Compagno in squadra di Mario Balotelli, il 21enne francese dovrebbe offrire qualche opzione in più a Vincenzo Montella. Nonostante i suoi 168 centimetri, Koziello si è messo in mostra durante la scorsa stagione, portando il Nizza quasi in zona Champions.

Milan non è l’unico, anche l’Inter è interessato a Koziello

Il Diavolo però non sarebbe l’unico interessato al centrocampista. Ad avere gli occhi puntati sulla mezzala francese ci sarebbe anche l’Inter, ma il club rossonero, per portarsi avanti nella trattativa ed evitare un’altra figuraccia, avrebbe già messo mano al portafoglio.

Vincent Koziello, 21 anni, oltre ad essere un centrocampista provetto, è figlio di ingegneri e ha un diploma scientifico con tanto di complimenti da parte della Commissione. Inoltre, come se non bastasse questo, sta portando avanti degli studi universitari in lingua e letteratura inglese, e questo malgrado lo stipendio da 700mila euro all’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here