Napoli: primi passi verso il futuro San Paolo

0

Il futuro stadio di San Paolo a Napoli si farà? La società ne è più che certa e il sindaco De Magistris lo ha assicurato “Adesso c’è un dialogo, quindi possiamo dare il via alla costruzione di uno stadio europeo.”

SERIE A-Una bomba è esplosa nelle scorse ore, facendo rizzare le orecchie ai tifosi partenopei: il futuro stadio di San Paolo a Napoli si farà? Secondo quanto assicurato dal sindaco De Magistris nel corso della conferenza stampa che si è tenuta stamane, pare proprio di sì.

Secondo quanto rivelato dal primo cittadino, i lavori cominceranno a dicembre 2016. La prima parte, che costerà 1,3 milioni di euro, prevederà la sostituzione degli attuali posti a sedere con altri più moderni e conformi agli standard europei.

Napoli, stadio San Paolo verso il futuro, un lavoro che durerà 2 anni e che costerà 25 milioni di euro

Come assicurato da De Magistris, tra il comune e la società adesso c’è un dialogo, anche se visti i precedenti bisognerà aspettare dicembre 2016 prima di cantare vittoria “Renderemo il San Paolo uno stadio europeo.”

I lavori, che dureranno due anni, avranno un costo di 25 milioni di euro. A questi si dovranno poi sommare la messa in sicurezza generale, con carpenterie metalliche e bullonature, nonché la copertura di tutto l’impianto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here