Nokia si sta preparando a tornare sul mercato ed il suo primo smartphone potrebbe essere proprio il Nokia D1C. Un prodotto che non si va a catalogare nella fascia alta del mercato ed arriverà in 2 versioni. In queste ore sono trapelati i possibili prezzi e le specifiche tecniche dei due device.
Nokia D1C, ecco i prezzi di entrambe le versioni
Il dispositivo di fascia più bassa dovrebbe montare un display da 5″ con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, a bordo ovviamente Android N 7.0. Si partirebbe così da un prezzo di vendita di circa 140€.
Il secondo modello di fascia superiore sarebbe dotato di uno schermo da 5,5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 3GB di memoria RAM, non si hanno informazioni per la memoria interna che potrebbe rimanere da 16GB. Si hanno però informazioni sul reparto fotografico del device che monterebbe una camera da 13 megapixel nella parte posteriore ed una 8 megapixel nella parte anteriore. Anche qui Android N 7.0 preinstallato. Il prezzo di partenza sarebbe fissato a circa 180€.