Nokia tornerà nel 2017 con nuovi smartphone Android, lo ha confermato direttamente il CEO della società, tra tutti i dispositivi che dovrebbero essere presentati ci sarà però un nuovo top gamma che a quanto pare non sarà davvero niente male. Quelle che andremo a riportare sono le prime presunte specifiche emerse in rete che tuttavia non sono confermate.
Nuovo top gamma Nokia, ecco le specifiche tecniche
Si parte con lo schermo che dovrebbe avere una diagonale superiore ai 5″, si parla tra i 5,2″ ed i 5,5″, una scelta giustamente ponderata anche dalla concorrenza che si proietta sempre su queste due soluzioni. Il processore che andrà ad alimentare il prodotto sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 820, è bene precisare però che quando il prodotto verrà presentato con ogni probabilità noi parleremo già dei primi dispositivi con Qualcomm Snapdragon 835.
Non ci sono informazioni sul quantitativo di memoria RAM, noi comunque dovendo scommette diremmo al massimo 4GB di memoria RAM. Il prodotto sarà realizzato interamente in metallo e sarà resistente sia all’acqua che alla polvere. A questo punto attendiamo maggiori informazioni in merito.