A quanto pare OnePlus non ha badato a spese per OnePlus 3 andando ad integrare all’interno del dispositivo tutti i migliori componenti presenti sul mercato, partendo proprio dall’alluminio con cui è realizzato il prodotto. iPhone è sempre stato un punto di riferimento per prestazioni e qualità costruttiva, oggi possiamo dire che un prodotto cinese ha addirittura superato il maestro.
OnePlus 3 è più veloce di iPhone 6S a sbloccarsi
iPhone è dotato da diversi anni di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte anteriore del dispositivo. Il lettore di impronte digitali ha molteplici funzioni, ci permette anche di pagare attraverso lo smartphone, ma principalmente viene utilizzato per sbloccare il dispositivo. iPhone 6S dispone di un lettore di impronte digitali velocissimo ,a a quanto pare quello di OnePlus 3 è ancora più veloce.
Dal video in calce è infatti possibile vedere come iPhone 6S sia un pelino più lento di OnePlus 3 a sbloccarsi, si tratta però di una differenza minima che non pregiudica l’utilizzo del prodotto. Il video è una testimonianza di come OnePlus sia riuscita a realizzare un prodotto ottimo venduto al pubblico per soli 399€ quando poi il concorrente con cui ha combattuto costa più del doppio.